Ins. Religione Cattolica e Attività alternativa

Omegna, 26/09/2021

Genitori e Studenti

Oggetto: Ins. Religione Cattolica e Attività alternativa

In relazione alle ore di insegnamento della Religione cattolica o di Attività alternativa, si autorizza l’uscita dall’istituto di tutti gli studenti che hanno provveduto a compilare il relativo modulo e degli studenti delle seguenti classi: 5Man A e C, 5 Man E, 5 Rim e 5 SSAS, 4Man A 4 Man E e 2 Man E

Gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica, frequenteranno le attività alternative.

Si precisa. come già fatto nella circolare n. 4, che non è possibile modificare la scelta di avvalersi o non avvalersi dell'Insegnamento di Religione Cattolica. La circolare n. 4, era già stato chiarito ad incipit della medesima circolare, si rivolgeva ai genitori e agli studenti che avevano, in sede di iscrizione, optato per non avvalersi dell'insegnamento di Religione Cattolica.

La Dirigente scolastica
Rosa Angela Bolognini