Modulistica pubblica

Attività negoziale

Microsoft Office document iconPatto di integrità70 KB

Studenti, Autocertificazioni

In allegato il modulo da utilizzare in caso ricorrano i requisiti per la richiesta di esonero dalle tasse di iscrizione (€ 6,04) e frequenza (€ 15.13 ), che usualmente vengono versato sul ccp 1016 intestato all'Agenzia delle Entrate.

Coloro che desiderassero compensare un credito IRAP, dovranno necessariamente utilizzare un modello F24 inserendo gli appositi codici per la frequenza (TSC2) e per l’iscrizione (TSC1) come dalla risoluzione dell’Agenzia delle Entrate disponibile al seguente link: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/documents/20143/2215556/risolu..., per tutti gli altri utenti resta salva la possibilità di pagare tramite il consueto bollettino postale di sotto indicato

Istanze, Studenti

​Modulo compilabile per richiesta di assemblea di istituto

Microsoft Office document iconMod1_St_Richiesta Assemblea d'Istituto107.5 KB

Modulo compilabile per richiesta di assemblea del Comitato Studentesco

​Modulo compilabile per richiesta di assemblea di classe

Microsoft Office document iconMod3_St_Richiesta Assemblea di Classe85 KB

Modulo da presentare da parte della famiglia con sudente che richiede istruzione domiciliare causa malattia (per una assenza di minimo di 30 giorni)

FileRichiesta Istruzione domiciliare126.16 KB

Certificazione sanitaria che deve essere redatta a firata dal medico della sezione spedaliera per avvio istruzione domiciliare

Personale, Studenti

Modulo per l'autorizzazione di riprese o fotografie per studente minorenne

Modulo per autorizzazione riprese e filmati per studete maggiorenne

Dichiarazioni sostitutive, Personale

Microsoft Office document iconFoglio Notizie104.5 KB

Si rammenta che il modulo va scaricato, compilato e stampato in formato pdf. NON STAMPARE in cartaceo. Si utilizzi a tal fine il pulsante stampa già previsto nel modulo stesso e si presti attenzione di aver selezionato la forma di stampa in pdf.Si rammenta che il moduko va scaricato, compilato e stampato in fomrato pdf. NON STAMPARE in cartaceo. Si utilizzi a tal fine il pulsante stampa già previsto nel modulo stesso e si presti attenzione di aver selezionato la forma di stampa in pdf.

Studenti

Da compilare a cura degli studenti delle classi quinte per autorizzare il trattamento dei loro dati (consegna del dato a ditte ed enti privati o pubblici per il proseguimento degli studi o per il lavoro).

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.27/12/2019