Orario delle lezioni

Orario definitivo

L'orario è per tutte le classi a 32 ore  Si applica per tutte le classi la delibera collegiale n. 2 relativa alla modalità di erogazione delle 8 ore del lunedì: orario previsto dalle ore 8 alle ore 16 con tre intervalli, il primo dei quali dalle ore 9:50 alle ore 10, il secondo dalle ore 11:50 alle ore 12:0,0 il terzo dalle ore 13:50 alle ore 14:00.

Gli intervalli ricadono quindi nelle ore di erogazione lezione e vengono gestiti tutti come da protocollo sicurezza: i docenti in servizio nell’ora prestano la vigilanza in aula con gli studenti che intendono rimanere in aula, i docenti preposti alla vigilanza esterna accompagneranno gli studenti nelle aree esterne.

Tale orario consente di fare rientro a casa utilizzando automezzi pubblici o treni così come da piani di orario ufficiale.

PER I GENITORI: il collegio dei docenti ha ponderato diverse possibilità di articolazione dell'orario del lunedì ed è pervenuto alla scelta sopra menzionata pur nella consapevolezza che tale orario non sia confacente alla qualità didattica e di benessere degli studenti. Le motivazioni di tale scelta sono correlate alla impossibilità di garantire una vigilanza corretta nella pausa pranzo e al contempo un pieno rispetto delle misure di contenimento del contagio da Covid19.

Purtroppo l'opzione che lo staff di direzione e il collegio dei docenti aveva ipotizzato (riduzione durata delle ore di lezione e recupero in DDI) non è ancora affrontabile giuridicamente. Lo staff e il collegio dei docenti sono comunque tuttora all'opera per individuare ulteriori diverse modalità, eventualmenete al termine del periodo di emergenza, per consentire una migliore articolazione oraria.

Amministrazione Finanza & Marketing

Relazioni Internazionali          Turismo
classe 1   classe 1
classe 2   classe 2
classe 3   classe 3
classe 4   classe 4
  classe 5  classe 5

Energia

Meccanica

Autoriparazione

Manut Assist. Autoriparazione

Sezione A Sezione C  Sezione E Sezione F
classe 1 A   classe 1 classe 1
    classe 2
classe 3 lez.comuni sez A e C classe 3 lez comuni sez C e A classe 3
classe 4 lez.comuni sez A e C classe 4 lez comuni sez C e A

classe 4

lunedì 18 ottobre la classe inizia le lezioni alle ore 8:00 con tecnologie e tecniche elettrico ed elettroiche

classe 5 lez.comuni sez A e C classe 5 lez.comuni sez A e C classe 5

Industria e Artigianato per il Made in Italy

Tessile

Industria e Artigianato per il Made in Italy

Meccanica

Servizi per la Sanità e l'Assistenza Sociale

sezione A sezione C sezione A
classe 1 classe 1 classe 1
classe 2 classe 2 classe 2
classe 3   classe 3
classe 4   classe 4
classe 5    classe 5

Si prega di consultare quotidianamente il sito  per avvisi relativi a modifiche di orario giornaliero.

Classi serali

Orario definitivo